Venerdì, 29 Marzo 2024

Percorso di "Scuola educatori"

Il Servizio diocesano di Pastorale giovanile offre un percorso di “Scuola educatori” con uno sguardo particolare rivolto agli oratori.
L’obiettivo è formare giovani/adulti dai 18 anni in su che possano ricoprire servizi importanti nei nostri Oratori diocesani in favore delle comunità.

Sono previste tre sessioni elaborate insieme alla professoressa Alessandra Augelli dell’Università Cattolica di Milano.
La prima sessione avrà come tematica: “L’identità dell’educatore cristiano” e si svolgerà al sabato mattina del mese di novembre, in Seminario dalle 9.30 alle 12. Il 4 novembre l’incontro con la professoressa Augelli, l’11, il 18 e il 25 novembre gli incontri di laboratorio.

Per informazioni e iscrizioni si può inviare una mail (pastoralegiovaniletortona@gmail.com).

Data: 26/10/2017