Domenica, 28 Novembre 2021

Notizie - La Diocesi piange la morte di don Romeo Gardella

​Il Vescovo di Tortona Mons. Vittorio Francesco Viola insieme al presbiterio della Diocesi annunciano il ritorno alla casa del Padre del sacerdote Can. Romeo Stefano Gardella.

Tutta la Diocesi è unita nella preghiera al fratello del sacerdote ed alla sua famiglia.

Don Gardella era nato il 21 gennaio del 1947 ed era stato ordinato nel 1972. Era da molti anni parroco della Parrocchia di S. Matteo in Tortona, oltre che Vicario Foraneo e Canonico della Cattedrale.

La Diocesi si riunirà in preghiera per il Santo Rosario questa sera, mercoledì 20 dicembre, alle ore 19 presso la Chiesa Cattedrale; giovedì 21 e venerdì 22 alle ore alle ore 19 presso la Chiesa parrocchiale di S. Matteo in Tortona.

Le esequie saranno celebrate sabato 23 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa Cattedrale.

I funerali saranno celebrati anche alle ore 15,30 di sabato presso la Parrocchia di Torriglia.

Venerdì sera alle 20,30 si celebrerà il Santo Rosario sempre nella Chiesa di Torriglia.

Data: 21/12/2017

Archivio Notizie: La Diocesi piange la morte di don Romeo Gardella