Festa della Pace con l'A.C.

In occasione del Mese della Pace, l’Azione Cattolica diocesana organizza la tradizionale “Festa della Pace”.

Con il Messaggio per la Giornata mondiale della pace 2018, “Migranti e rifugiati: uomini e donne in cerca di pace”, papa Francesco invita a mutare lo sguardo e a impegnarsi sempre di più nei confronti di quanti abitano le nostre città, le nostre periferie e i nostri spazi di socialità. ACR, Giovani e Adulti celebrano insieme la giornata della Pace, “fotografando” la pace possibile, accogliendo i fratelli e riflettendo sul discorso di Papa Francesco.

L’appuntamento è in tre luoghi della diocesi:

SERRAVALLE SCRIVIA - Oratorio unità pastorale Maria Regina, sabato 20 gennaio dalle ore 15 alle 18.

SALE - Oratorio San Giovanni, sabato 20 gennaio dalle ore 17 alle 20.

STRADELLA - Oratorio San Giovanni Bosco, domenica 21 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Data: 17/01/2018