A Fumo la tradizionale "Pasqua dell'ammalato" con il CVS

1/pasqua ammalato 1.jpgFUMO - Come da tradizione si è celebrata lo scorso 25 aprile la “Pasqua dell’ammalato”, appuntamento per le persone disabili, ammalate e anziane organizzato dal Centro Volontari della Sofferenza diocesano.

L’appuntamento quest’anno è ritornato nel Santuario della Madonna di Caravaggio di Corvino San Quirico ed è stato presieduto dal vicario generale mons. Mario Bonati.

Il Vicario ha presieduto l’Eucaristia concelebrata dall’assistente diocesano del Centro Volontari della Sofferenza padre Vittorio Dal Dosso e da alcuni sacerdoti delle parrocchie vicine.
La celebrazione è stata anticipata dalla preghiera del Santo Rosario, durante la quale ammalati e fratelli hanno avuto la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.

Al termine della Messa, nell’oratorio annesso al Santuario, è stato offerto il rinfresco per un momento di amicizia fraterna.

Data: 02/05/2018