Messa per Nemesia Valle

In occasione della memoria liturgica della Beata Nemesia Valle, a Borgaro Torinese, luogo dove sono custodite le sue spoglie, sabato 23 giugno, alle ore 18, presso la chiesa parrocchiale, si terrà la celebrazione liturgica alla quale parteciperanno le suore, i parrocchiani e i tanti amici.

A Tortona, dove la Beata ha trascorso 35 anni di vita come educatrice, martedì 26 giugno, alle ore 11, in cattedrale, il Vicario Generale mons. Mario Bonati presiederà la S. Messa.
Nei tre giorni precedenti, alle ore 17.30, prima della celebrazione eucaristica quotidiana, avrà luogo un breve “momento di preghiera con Suor Nemesia”.
Dopo la santa Messa del 26 giugno, alcune suore saranno accolte per il pranzo. L’istituto “San Vincenzo”, dove operò Suor Nemesia, oggi è la sede del “Santachiara” ed è gestito da laici impegnati nell’ambito della Diocesi.

Data: 20/06/2018