Date e temi dei prossimi campi

Dopo i Campi ACR, prosegue l’estate dell’Azione Cattolica in Casa Alpina a Brusson.

Il primo appuntamento è per il campo Giovanissimi (14-18 anni) dal 16 luglio al 1° agosto.
Quota di partecipazione: euro 220 per aderenti AC; euro 235 per non aderenti AC. Viaggio A/R compreso.
Il titolo è già un programma: “Stai al passo”. Si cercherà di ricreare le dinamiche del Sinodo dei Giovani del prossimo ottobre, per imparare a camminare insieme (“syn-odos”) nella Chiesa comunità.

Poi sarà il momento degli Adulti, dalla cena 3 al pranzo del 5 agosto.
Quota di partecipazione: euro 90 per aderenti AC e familiari; euro 100 per non aderenti AC (ragazzi scuole medie euro 60, ragazzi scuole elementari euro 40, bambini minori di 6 anni euro 30).
Titolo: “Adulti inqueti. Adulti nel quotidiano”. Sarà un momento breve, ma intenso, accompagnato dal vescovo Mons. Vittorio Viola.

Dal 20 al 24 agosto si troveranno i giovanissimi (14-18 anni) del Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) con il campo dal titolo “M.i S.ento A. C.asa, una scuola da abitare”.
Quota di partecipazione: euro 145 per aderenti AC; euro 160 per non aderenti AC. Viaggio A/R compreso.

Ultimo appuntamento week end per Giovani - Adulti (20-30 anni), dalla cena del 24 al pranzo del 26 agosto.
Quota di partecipazione: euro 90 per aderenti AC e familiari; euro 100 per non aderenti AC.

È ancora possibile procedere alle iscrizioni per il modulo adulti, il campo MSAC e il week end Giovani - Adulti telefonando all’ufficio di Azione Cattolica (telefono: 0131 861868) o inviando una mail (presidenza_ac@diocesitortona.it).

Data: 04/07/2018