Lunedì, 06 Dicembre 2021

Notizie - Mons. Vescovo con la delegazione CEI in Ucraina

Dal 13 al 16 luglio si terrà la visita di sua Eminenza Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della CEI, in Ucraina.  Alla visita è stato invitato da Sua Beatitudine Sviatoslav Shevchuk, anche il nostro Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola.  La visita nasce in qualche modo a seguito di quella dello scorso anno presso il Santuario della Guardia e la Cattedrale di Tortona del Sua Beatitudine Sviatoslav Shevchuk, Arcivescovo maggiore di Kyiv-Halyc.

Della delegazione farà parte anche il Rettore della Madonna della Guardia, Don Renzo Vanoi.

Mons. Vescovo, in particolare, terrà un incontro con i giovani pellegrini che si raduneranno presso il Santuario di Zarvanytsia (al quale giungo ogni anno per il pellegrinaggio mariano nazionale) il giorno 14 luglio alle ore 16.

Data: 11/07/2018

Archivio Notizie: Mons. Vescovo con la delegazione CEI in Ucraina