Venerdì, 03 Dicembre 2021

Notizie - Convegno per i catechisti

Domenica 14 ottobre dalle 15.00 alle 18.30 a Villa Lomellini a Montebello della Battaglia si terrà il  Convegno Diocesano per i Catechisti.
Relatore sarà il prof. Manuel Rossi, coordinatore e responsabile dell’équipe del “Bibliodramma”.

Il programma della giornata prevede: l’accoglienza, la relazione discorsiva, i lavori di gruppo, la preghiera e la conclusione.

Riprende anche il Corso base di “Bibliodramma” aperto sia a coloro che non hanno mai partecipato sia a coloro che hanno partecipato parzialmente l’anno scorso.

Gli appuntamenti previsti saranno domenica 4 Novembre, domenica 18 Novembre e domenica 2 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.30 nei locali della Parrocchia di Pombio a Voghera.
Le iscrizioni si ricevono inviando una mail a: fabrizio.pessina@yahoo.it, entro e non oltre domenica 28 ottobre.

Seguirà prossimamente il calendario degli incontri di formazione per il periodo da gennaio a giugno 2019.

Data: 19/09/2018

Archivio Notizie: Convegno per i catechisti