Venerdì, 19 Aprile 2024

Incontri di Azione Cattolica a Brusson

Campo per giovanissimi AC

Dal pranzo del 27 dicembre fino alla colazione del 30 dicembre nella Casa Alpina “La Montanara” a Brusson l’Azione Cattolica organizza il Campo Giovanissimi di Azione Cattolica.

Le occasioni di incontro e di riflessione comunitaria saranno alternati a momenti di relax sulle piste da sci di fondo o sui pattini. Il costo complessivo è di 160 euro (10 euro di sconto per chi è in possesso della tessera A.C.).

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 0131.861868.

Le prenotazioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.

3 giorni per adulti e giovani AC

L’Azione Cattolica della Diocesi di Tortona organizza anche quest’anno la “3 giorni” dal titolo “GenerAzioni… insieme è Politica”, dal 4 al 6 gennaio 2019 nella Casa Alpina “La Montanara” a Brusson, rivolta agli adulti e ai giovani.
A condurre le giornate sarà il professore Ernesto Preziosi che si confronterà con i presenti.

Il programma prevede momenti di confronto, riflessione e preghiera in uno stile familiare. La quota è di euro 100 per aderenti A.C. e familiari e di euro 120 per non aderenti (per i ragazzi delle scuole medie euro 70, per i ragazzi delle scuole elementari euro 60, per i bambini con meno di 6 anni euro 30). Per prenotazioni si può telefonare (340.1573023; 345.4571543).

Data: 13/12/2018