Giovedì, 18 Aprile 2024

Giornata Oftaliana della Gioia e dell’Amicizia

Domenica 7 aprile l’Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) diocesana organizza la “Giornata Oftaliana della Gioia e dell’Amicizia” che si terrà a Pozzolo Formigaro, in collaborazione con il Comune.

Alle ore 11 Mons. Martino Canessa, Vescovo Emerito di Tortona, presiederà la Messa che sarà concelebrata da mons. Paolo Angelino, presidente generale dell’Oftal e da don Costantino Marostegan, parroco di Pozzolo.
La funzione sarà animata dalla corale interparrocchiale e da volontari, ammalati e pellegrini dell’Oftal.
Alle ore 12.30 pranzo comunitario nei locali del Castello e alle ore 16 scambio di saluti.

Per prenotarsi si può telefonare alla Segreteria Oftal di Tortona (tel. 0131.862142 oppure 0143.417486).

Data: 03/04/2019