Sabato, 20 Aprile 2024

I libri di Gianni Borsa e di Beppe Giunti a Tortona

Venerdì 26 aprile, alle ore 21, sarà a Tortona, nella sala della CRT, il giornalista Gianni Borsa che presenterà i contenuti del suo recente libro “Europa. Parole per capire, conoscere, capirsi” (edizioni “In dialogo”).

È un’occasione importante di approfondimento, anche in vista del prossimo appuntamento elettorale europeo.

Venerdì 3 maggio, alle ore 18.30, nella Sala conferenze del Seminario di Tortona si terrà invece la presentazione del libro di fratel Beppe Giunti “Padre Nostro che sei in galera” (Edizioni “Messaggero padova”). Dialogheranno con l’autore Elena Lombardi Vallauri, direttrice del Carcere di Alessandria e Renato Balduzzi, ordinario di Diritto Costituzionale all’Università Cattolica.

La locandina

Data: 18/04/2019