Missione in Kosovo per i giovani

La Pastorale Giovanile della nostra Diocesi propone a tutti i giovani maggiorenni la partecipazione alla “Missione Giovani Kosovo 2019”, un’esperienza formativa che si terrà la prossima estate, dal 6 al 13 agosto.

Il programma prevede il 6 agosto la partenza in pullman; il 7 agosto l’arrivo a Leskoc; dal 7 all’11 agosto il campo di volontariato e lavoro nella casa famiglia di Leskoc (con visite guidate, lavoro, animazione e condivisione della quotidianità) abitata da 16 minori in affido e dai bambini e ragazzi di cui si prende cura il Centro (circa 200 famiglie); il 12 agosto la partenza da Leskoc (prevista una tappa di sosta) e il 13 agosto il rientro in serata.

La quota di partecipazione è di 350 euro; le iscrizioni si ricevono entro la fine del mese di aprile presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile.

LA LOCANDINA

Data: 24/04/2019