Lunedì, 29 Novembre 2021

Notizie - Marzo Orionino 2020: 3 incontri

Ritorna anche quest’anno il “Marzo Orionino”: un ciclo di tre conferenze nei venerdì di Quaresima per diffondere il carisma di don Orione.
Gli incontri si terranno presso la sala conferenze del Centro “Mater Dei”a Tortona, alle ore 20.45.

Il primo, il 13 marzo, vedrà come relatore don Dorino Zordan, direttore del “Piccolo Cottolengo” di Genova che parlerà di “Sfumature di carità: don Orione e don Gnocchi”.

Il 20 marzo il tema “Don Orione e l’Arcivescovo di Milano Card. Schuster” sarà approfondito da don Pierangelo Ondei, direttore del “Piccolo Cottolengo” di Milano.

L’ultimo incontro, il 27 marzo, sarà dedicato a “Don Orione e Paolo VI: collaboratori di carità” e sarà a cura di don Renzo Vanoi, rettore del santuario “Madonna della Guardia” di Tortona.

Data: 29/02/2020

Archivio Notizie: Marzo Orionino 2020: 3 incontri