Lunedì, 29 Novembre 2021

Notizie - Questa sera, venerdì, la Via Crucis in diretta a porte chiuse dalla Cappella dell'Episcopio

Proseguono le iniziative di preghiera della Diocesi e del Vescovo, in questa difficile situaizone che sta coinvolgendo tutti noi.

Questa sera, venerdì 6 marzo, sarà celebrata la Via Crucis, e come sempre sarà trasmessa attraverso tutti i nostri mezzi di comunicazione digitali e in FM sui 96,400 di RadioPNR (o streaming audio dal sito www.radiopnr.it e dall'app RadioPNR).

Da questa sera la preghiera, per motivi organizzativi ed anche per meglio attenersi alle indicazioni sanitarie (distanze tra le persone, ecc), sarà ESCLUSIVAMENTE trasmessa in streaming dalla Cappella dell'Episcopio e si terrà, quindi, a porte chiuse.

Data: 06/03/2020

Archivio Notizie: Questa sera, venerdì, la Via Crucis in diretta a porte chiuse dalla Cappella dell'Episcopio