Sabato, 24 Settembre 2022

Notizie - Pastorale Giovanile - “Quasi esercizi spirituali”

L’Ufficio per la Pastorale Giovanile diocesano continua il cammino di Quaresima con i “Quasi esercizi spirituali” che sono iniziati il 23 marzo e proseguono fino all’8 aprile, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 17.
È una proposta formulata per il web che vuole offrire l’opportunità ai giovani di vivere un percorso di ascolto e che desidera dare colore e calore a questi giorni in cui tutti sono chiamati a restare in casa.
Nei racconti dei Vangeli viene presentato spesso Gesù che “in casa” rende accessibile ai suoi l’insegnamento in parabole oppure svela “le cose del Regno” ai discepoli.

Per partecipare basta scaricare l’app “GoToMeeting” sul telefono o sul computer e inviare una mail all’indirizzo pastoralegiovaniletortona@gmail.com; oppure tramite Facebook e Instagram per ricevere il link di accesso alle catechesi.
Dopo le riflessioni di don Gian Luca Vernetti e don Massimo Bianchi sul libro della Genesi, domani, venerdì 27, sarà don Francesco Larocca a meditare sul discorso della montagna.

La prossima settimana i sacerdoti on line saranno don Luca Gatti, don Claudio Baldi e don Luca Ghiacci.
Infine il 6 e l’8 aprile don Gian Paolo Civillini e il direttore della Pastorale Giovanile don Cristiano Orezzi.

Data: 27/03/2020

Archivio Notizie: Pastorale Giovanile - “Quasi esercizi spirituali”

«Ottobre 2022»