Venerdì, 19 Aprile 2024

57a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Come ogni anno, nella domenica del Buon Pastore la Chiesa celebra la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni: vogliamo insieme pregare il padrone della messe perché mandi operai nella sua messe (cfr. Mt 9,38).

Il Vescovo Vittorio ci invita ad unirci tutti in preghiera lunedì 4 maggio 2020, alle ore 20.00, pregheremo insieme tutti i misteri del Santo Rosario.

Preghiamo “perché ciascuno possa scoprire con gratitudine la chiamata che Dio gli rivolge, trovare il coraggio di dire “sì”, vincere la fatica nella fede in Cristo e, infine, offrire la propria vita come cantico di lode per Dio, per i fratelli e per il mondo intero. La Vergine Maria ci accompagni e interceda per noi” (Papa Francesco, Messaggio per la 57ª giornata mondiale di preghiera per le vocazioni).

La preghiera presieduta dal nostro Vescovo verrà trasmessa in diretta sui nostri canali:

www.diocesitortona.it;

www.radiopnr.it;

www.ilpopolotortona.it;

sul canale Youtube di RadioPNR (su Youtube.it cercare RadioPNR);

sul territorio coperto dai 96.400 di RadioPNR (Circuito InBlu)

in streaming attraverso la app RadioPNR.

Data: 03/05/2020