Azione Cattolica - “Percorso Adulti” sul web

L’Equipe diocesana Adulti di Azione Cattolica propone per il mese di maggio il “Percorso Adulti” per restare uniti in questo tempo “sospeso” che ha interrotto le relazioni di gruppo. Gli incontri saranno l’occasione per vivere insieme un momento di approfondimento e di condivisione della fatica che si sta sperimentando.
A guidarli saranno l’assistente diocesano don Claudio Baldi e alcuni amici dell’AC.

Con questa modalità “diversa” ci sarà la possibilità di coinvolgere anche amici che non sempre riescono a partecipare di persona alle riunioni.

Gli appuntamenti sono per sabato 9, 16 e 30 maggio, alle ore 17.

Per partecipare basta cliccare sul link: meet.google.com/mjf-ijqc-qkn, da computer o da cellulare.

Sabato 23 maggio è previsto un momento che sarà dedicato a tutti i giovani dell’associazione.

Data: 09/05/2020