Domenica 5 e 12 luglio - Messa in diretta su RadioPNR

Prosegue l’iniziativa promossa dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi, in collaborazione con Radio PNR (Radio e webtv diocesana), che offre a tutte le parrocchie la possibilità di trasmettere la Messa della domenica in streaming audio e video.

Domenica 5 luglio la diretta sarà dalla cattedrale di Tortona, alle ore 10.30, con la celebrazione del parroco don Claudio Baldi.

Domenica 12 luglio sarà mandata in onda da Stradella, alle ore 11, nella chiesa dei Santi Nabore e Felice, in occasione della festa patronale: presiederà il vescovo emerito, Mons. Martino Canessa.

Chi fosse interessato può contattare don Paolo Padrini, direttore dell’Ufficio (tel. 393 9403564).

Nelle chiese che trasmetteranno saranno presenti gli operatori di RadioPNR e si potrà trovare anche l’espositore con il settimanale “Il Popolo”.

Data: 03/07/2020