Vespri on line con l’A.C.

L’Azione Cattolica propone ai suoi associati l’esperienza della preghiera comunitaria on line.

Dopo il primo appuntamento di domenica 25 ottobre, tutti sono invitati a ritrovarsi di nuovo insieme, in modalità streaming, sabato 14 novembre, alle ore 18.45, per la recita dei vespri (link per connettersi: meet.google.com/syi-psvu-qxj).

Mercoledì 11 novembre, alle ore 21, inoltre, sempre sulla piattaforma Meet, è stata proposta la seconda tappa del percorso “Da corpo a corpo” dell’A.C. nazionale agli adulti.
L’incontro, dedicato al tema “Sfiorare”, ha avuto come centro la riflessione sul brano evangelico consigliato dal sussidio nazionale, secondo il metodo “vita-parola-vita”.

Sabato 28 novembre, attraverso gli stessi canali, si terrà il tradizionale ritiro di Avvento dell’associazione.

Data: 14/11/2020