Avvento, i momenti diocesani trasmessi in diretta

Siamo nel pieno del tempo di Avvento che ci condurrà a celebrare il Nataldel Signore Gesù. La Diocesi di Tortona, in questi giorni, vivrà alcuni momenti comunitari che, per l'emergenza sanitaria in corso, saranno trasmessi in diretta sui media diocesani.

Questa sera alle ore 19 il Vescovo, Mons. Vittorio Francesco Viola, in Cattedrale presiederà il Canto dell'Akathistos.

Domani, Solennità dell'Immacolata Concezione, alle 10:30 il Vescovo presiederà in Cattedrale la Santa Messa solenne e alle 16 in Duomo a Voghera presiederà la Santa Messa in cui verrà ordinato diacono il seminarista Daniele Lottari.

Mercoledì sera, alle ore 21, in Cattedrale si terrà la II Catechesi di Avvento predicata dal Vescovo. Le catechesi si terranno ogni mercoledì.

Andando più avanti con i giorni, venerdì 18 dicembre alle ore 21, sempre in Cattedrale, il Vescovo incontrerà i giovani della Diocesi.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in streaming video sui siti www.diocesitortona.it, www.radiopnr.it e www.ilpopolotortona.it, sulle pagine Facebook dei media diocesani, in FM su RadioPNR 96.400 e in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Data: 07/12/2020