Le Celebrazioni in diretta del Tempo di Natale

Continua l'impegno di RadioPNR per permettere a chi è impossibilitato di seguire spiritualmente le Celebrazioni Eucaristiche in diretta dalla Cattedrale di Tortona.

Questa sera alle ore 19:30 verrà trasmessa la Santa Messa della Notte presieduta dal Vescovo di Tortona Mons. Vittorio Francesco Viola. Domani, Natale del Signore, verrà trasmessa la Santa Messa del Giorno alle ore 10:30.

Giovedì prossimo, 31 dicembre, alle ore 18 verrà trasmesso il Canto del Te Deum e il giorno seguente alle ore 10:30 la Santa Messa nella Solennità di Maria Santissima Madre di Dio.

Tutte le celebrazioni saranno visibili in streaming sui siti www.diocesitortona.it, www.radiopnr.it, www.ilpopolotortona.it e sulle pagine Facebook di RadioPNR e de Il Popolo. Inoltre si potranno seguire le celebrazioni anche in FM su RadioPNR 96.400 oppure in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Data: 24/12/2020