Il 9 gennaio un'incontro online dell'Apostolato biblico diocesano

L’équipe diocesana di Apostolato biblico propone per il prossimo 9 gennaio, alle ore 20:30, un incontro online tramite la piattaforma Zoom per ripercorrere virtualmente ma in modo comunitario il cammino di Avvento e del Tempo di Natale attraverso la riproposizione degli spunti di riflessione offerti dal Vescovo durante le catechesi in preparazione al Santo Natale.

Le catechesi sono ancora disponibili su YouTube sul canale di RadioPNR e sulle pagine Facebook di RadioPNR e de Il Popolo.

Sarà un’occasione per condividere quanto vissuto in Avvento e nel Tempo di Natale e per raccoglierne i frutti, per riconoscere insieme l’opera del Signore nei segni anche del nostro tempo, imitando l’atteggiamento di Maria che «custodiva tutte queste cose, meditandole nel suo cuore».

L’incontro è rivolto ai catechisti, ai lettori e a tutti coloro che desiderano condividere le risonanze dell’itinerario percorso e si svolgerà su piattaforma Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/78217091978?pwd=c0hWUHpROGxoNG1rSnlGT1BUN25Sdz09
ID riunione: 782 1709 1978
Passcode: 4TyCWD