Venerdì, 19 Aprile 2024

Ritiro di Quaresima

Per gli adulti di Azione Cattolica, in Quaresima, riprende l’appuntamento settimanale del sabato che prevede, alle ore 18.45, la recita comunitaria dei Vespri, guidata dall’assistente diocesano don Claudio Baldi, in modalità online.

In questo periodo “forte” saranno proposti anche alcuni momenti di approfondimento.
Il primo appuntamento è per sabato 20 febbraio quando si terrà il ritiro quaresimale.
Alle ore 17.30 sarà proposta la meditazione guidata da don Fabrizio De Toni, assistente nazionale del settore Adulti di A.C.
Altre occasioni di approfondimento per riflettere insieme sulla enciclica “Fratelli tutti” saranno proposti, sempre al sabato, il 13 e il 20 marzo e il 10 e il 24 aprile.
Il percorso terminerà con il tradizionale convegno di Azione Cattolica in programma sabato 8 maggio.

Tutti gli appuntamenti saranno in streaming sulla piattaforma GoogleMeet e per collegarsi si può richiedere il link via mail (presidenza@azionecattolicatortona.it).

Data: 19/02/2021