Da domani le dirette delle Catechesi Quaresimali del Vescovo

Inizia domani sera il ciclo di Catechesi Quaresimali che il Vescovo di Tortona predicherà settimanalmente in Cattedrale.

Ogni mercoledì sera alle 21, infatti, per tutto il Tempo di Quaresima Mons. Vittorio Francesco Viola predicherà ai fedeli sul Vangelo della domenica precedente.

Tutti gli appuntamenti saranno in diretta streaming su www.diocesitortona.itwww.radiopnr.it e www.ilpopolotortona.it. Inoltre sarà possibile seguire gli appuntamenti anche in diretta streaming sulle pagine Facebook dei media diocesani, in FM su RadioPNR 96.400 e in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Le parrocchie che desiderano ritrasmettere in diretta gli eventi sulla propria pagina Facebook sono pregate di contattare Don Paolo Padrini al 3939403564 oppure Luca Sturla al 3923819252 in modo da attivare la trasmissione.

Data: 23/02/2021