La Diocesi si stringe a Don Loris Giacomelli per la perdita della cara mamma

Oggi intorno alle 13.30 all’età di 88 anni è salita al cielo Bice Pigozzo,
mamma del nostro confratello don Loris Giacomelli,
da settembre scorso parroco a Pontecurone.

La sig.ra Bice nacque a Pianiga (VE) nel maggio 1932
e negli ultimi anni era  stata accolta nella Casa ”don Orione” di Trebaseleghe.

I funerali saranno celebrati sabato 27 febbraio p.v.
presso la chiesa parrocchiale di a Rivale di Pianiga alle ore 10.30

Ecco i suoi contatti: 3402815035; loris.giacomelli@gmail.com

Oggi intorno alle 13.30 all’età di 88 anni è salita al cielo Bice Pigozzo, mamma del sacerdote orionino don Loris Giacomelli, da settembre scorso parroco a Pontecurone.

La sig.ra Bice nacque a Pianiga (VE) nel maggio 1932 e negli ultimi anni era stata accolta nella Casa ”don Orione” di Trebaseleghe.

I funerali saranno celebrati sabato 27 febbraio p.v. presso la chiesa parrocchiale di San Nicola a Rivale di Pianiga alle ore 10.30.

Per ragioni ben note, chi volesse prendere parte al rito funebre è invitato a mandare un messaggio a don Loris in modo da poter organizzare la celebrazione con le dovute precauzioni. Ecco i suoi contatti: 3402815035; loris.giacomelli@gmail.com.

La Diocesi tutta insieme al Vescovo mons. Vittorio Viola si unisce alla preghiera di suffragio.

Data: 24/02/2021