Venerdì, 19 Aprile 2024

Assemblea nazionale di A.C.

Dal 25 aprile al 2 maggio, a Roma, si svolge la XVII assemblea nazionale di Azione Cattolica sul tema “Ho un popolo numeroso in questa città”.
Per permettere a tutti gli aderenti all’A.C. di partecipare, anche a distanza, a questo importante appuntamento associativo, alcuni momenti assembleari potranno essere seguiti online sul canale Youtube e sulla pagina Facebook.

Il primo è l’apertura prevista per domenica 25 aprile, alle ore 15, con il saluto del presidente nazionale Matteo Truffelli.

Martedì 27 aprile, alle ore 21, dopo l’intervento del presidente onorario dell’assembla, sarà proposto un momento di preghiera.

Sempre alle ore 21, giovedì 29 aprile, sarà visibile a tutti la serata di approfondimento dedicata al tempo di pandemia intitolata “Sulla stessa barca”.
Sabato 1° maggio, alle ore 9.30, il presidente nazionale illustra in diretta la sua relazione alla quale seguirà il dibattito.

A Roma, per la diocesi di Tortona saranno presenti la presidente Giulia Silla in rappresentanza del Settore Giovani, Andrea Chiandotto vice presidente del settore Adulti, Paola Garbagna consigliere ACR e Sara Limoncini segretaria MSAC.

Data: 23/04/2021