“Scuola della Parola”

Lunedì 26 aprile, alle ore 21, si è tenuto online, sulla piattaforma Google Meet, l’ottavo e penultimo incontro della “Scuola della Parola”, organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile Diocesana, diretto da don Cristiano Orezzi.

Il ciclo di conferenze guida i partecipanti alla conoscenza dei contenuti degli Atti degli Apostoli.
La serata ha visto l’intervento di don Luca Zambianchi che, partendo da riferimenti al testo biblico, ha presentato la complementarietà dell’episodio di Pietro e di Paolo a Gerusalemme, nonostante i due avessero una sensibilità diversa.
Gli Atti sono strettamente collegati al vangelo di Luca il cui obiettivo è vedere come lo Spirito Santo trasforma le persone in Cristo.

Gli incontri della “Scuola della Parola” si concludono lunedì 24 maggio, sempre online, con l’intervento del vescovo Mons. Vittorio Viola. Per seguire è necessario comunicare la partecipazione via mail (pastoralegiovaniletortona@gmail.com) o su Whatsapp (n. 333 4473644).

Sarà inviato il collegamento per accedere.

Data: 14/05/2021