Venerdì, 19 Aprile 2024

E' deceduto don Piero Montecucco. I funerali sabato a Voghera.

E' deceduto nella giornata di oggi, il sacerdote don Piero Montecucco. Originario di Serravalle Scrivia era nato il 6 marzo 1939. Sacerdote dal 1962. Don Piero è stato: Vicario parrocchiale presso la parrocchia di Pombio (Voghera) (1962-1963), successivamente Segretario vescovile , sacerdote lavoratore in fabbrica. Dal 1991 al 2021 cappellano della Chiesa del Carmine a Voghera.

Il funerale sarà celebrato sabato 12 giugno ore 9, presso il Duomo di Voghera. Presso la Chiesa del Carmine, questa sera venerdì 11 giugno alle ore 21, sarà celebrata la preghiera in suffragio.

S.E. Mons. Vittorio Francesco Viola celebrerà le esequie nella Chiesa del Duomo di Voghera, sabato 12 giugno alle ore 9.

La diocesi si stringe ai fedeli, agli amici e famigliari di don Pietro, nella preghiera di suffragio.

Data: 10/06/2021