Ricordati i 18 anni di ordinazione del diacono Ernesto Stramesi

1/stramesi.jpgTORTONA - Domenica 27 giugno, nella celebrazione eucaristica delle ore 10.30, il diacono Ernesto Stramesi ha ricordato i 18 anni della sua ordinazione, avvenuta il 22 giugno 2003.

Il parroco, don Claudio Baldi, nella Messa, ha voluto ringraziare in modo solenne il diacono Ernesto per il prezioso servizio che svolge in cattedrale e nelle altre parrocchie della comunità pastorale dal mese di novembre 2020.

Ha espresso nei suoi confronti parole di riconoscenza e affetto proprio in un momento significativo nel quale «il suo diaconato diventa maggiorenne».

Stramesi dopo aver ringraziato don Claudio, don Paolo Verri e i collaboratori per la sensibilità, la disponibilità e l’amicizia con le quali è stato accolto, ha ricordato gli anni trascorsi nelle parrocchie della Comunità Pastorale di Castelnuovo Scrivia e soprattutto nelle piccole realtà di Alzano, Guazzora e Molino dei Torti.
Erano presenti in cattedrale alcuni rappresentanti di queste parrocchie che si sono stretti attorno a lui per manifestargli riconoscenza per il servizio pastorale svolto negli anni con impegno e amicizia e per dimostrargli il loro costante affetto che è, tuttora, sempre reciproco.

Data: 04/07/2021