Madonna della Guardia, il programma delle dirette

La città di Tortona questo weekend festeggerà la solennità della Madonna della Guardia

Domani alle 18.00 verrà celebrata la Messa dei malati presso il cortile del Centro “Mater Dei” e sarà presieduta da Don Pierangelo Ondei, direttore del Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano. Alle 21.00 in Basilica Mons. Vincenzo Di Mauro, Vescovo emerito di Vigevano, presiederà l'ultima Messa della Novena. Alle ore 23.00, l’Arcivescovo – Vescovo emerito di Tortona Mons. Vittorio Francesco Viola presiederà la Santa Messa con i parroci della città ed a seguire il tradizionale Caffè di Don Orione.

Il 29 agosto alle 10.30 sarà S.E. il Card. Mauro Gambetti a presiedere il solenne Pontificale dell'Apparizione mentre alle 17 l'Arcivescovo-Vescovo emerito di Tortona Vittorio Francesco Viola presiederà la Santa Messa seguita dalla Processione.

RadioPNR trasmetterà in diretta video sui siti www.radiopnr.it, www.diocesitortona.itwww.ilpopolotortona.it e www.madonnadellaguardiatortona.it le Sante Messe di domani alle 23, di domenica alle 10.30 e di domenica alle 17. Le celebrazioni si potranno seguire anche in streaming video sulle pagine Facebook dei media diocesani e della Basilica. Inoltre chi desidera può seguirle anche in FM su RadioPNR 96.400 e in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Inoltre la Santa Messa delle ore 10.30 sarà visibile anche su diverse emittenti televisive italiane tra cui segnaliamo TeleCupole (canale 15 DTT) e sui canali 824 di Sky e 422 di TivùSAT.

Data: 27/08/2021