Festa della Pace ACR

Domenica 20 febbraio l'Azione Cattolica Ragazzi (ACR) organizza la tradizionale Festa della Pace, che quest'anno si celebra nella seconda parte di febbraio, quando il tradizionale Mese della Pace, gennaio, è ormai terminato. Come annunciato dal materiale già in possesso delle parrocchie, la scelta è stata dettata dalla compresenza di alcuni significativi impegni diocesani e associativi.

La Giornata, dal titolo "La pace è servita", si terrà presso l'oratorio di Stradella. Il ritrovo è fissato per le ore 14,30.

Alle 15,30 il Vescovo guiderà il momento di preghiera, al quale seguirà l'animazione a cura dell'Equipe ACR. Alle 16,30 la merenda chiuderà l'incontro.

Quest'anno l'iniziativa di carità alla quale i ragazzi dell'ACR hanno aderito riguarda un prigetto condotto dalle Suore Benedettine della Divina Provvidenza di Voghera per la costruzione di una Casa per bambini a Kakamega in Kenia. Il giorno della festa i vari gruppi ACR consegneranno le offerte reccolte agli organizzatori.

Per le iscrizioni, entro il 13 febbraio, si può contattare il numero 0131.861868 oppure inviare un sms al n. 349.5454335.

Data: 10/02/2011