Sabato, 20 Aprile 2024

Giornata delle Sacramentine

Domenica 11 settembre, presso Villa Charitas, a Tortona si terrà la 23^ “Festa della Luce” che vedrà protagoniste le Suore Sacramentine non vedenti dell’Opera Don Orione.

Alle ore 16.30, dopo l’accoglienza, sarà presentata la figura di Helen Kelelr e delle attività di servizio dei Lions a favore dei non vedenti.
Seguiranno gli interventi di Monica Graziano, presidente del Centro Italiano Femminile (CIF) di Tortona e di Valter Scarfia, presidente dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Alessandria, che saranno introdotti da Anna Frascolino.

Alle ore 17.30 don Daniele Scaramuzza, parroco di Maria Regina del Mondo di Trieste, presiederà la S. Messa che sarà animata dai canti eseguiti dalla corale “San Giacomo” di Casei Gerola diretta da Giuseppe Pipero. Al termine agape fraterna.

Data: 09/09/2022