Pastorale Giovanile: La GMG raccontata in 10 serate

TORTONA - La Pastorale Giovanile diocesana organizza 10 incontri, tra i mesi di gennaio e febbraio, a partire dal 20 gennaio, dislocati sul territorio della Diocesi, per illustrare ai giovani d’età compresa tra 14 e 35 anni la proposta per la Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà a Lisbona il 6 agosto.

Ogni serata, che avrà sempre la medesima struttura in 10 luoghi diversi, prevede una parte iniziale di presentazione della GMG, raccontata attraverso le voci di testimoni che vi hanno partecipato, informazioni specifiche sul pellegrinaggio a Lisbona (itinerario, costi, iscrizioni) e una parte finale di condivisione di aspettative e domande.

La durata prevista è di circa un’ora. La prima si terrà a Savignone.
Per ulteriori informazioni sul luogo preciso di ritrovo, è possibile contattare la propria parrocchia o la Pastorale Giovanile (mail: pastoralegiovaniletortona@gmail.com oppure WhatsApp: 333 4473644).

Data: 21/01/2023