Mondoratori a Vignole Borbera: cronaca della giornata

La Diocesi vivrà oggi il grandissimo appuntamento di Mondoratori. Sul sito pubblicheremo durante la giornata le fotografie dell'evento. RadioPNR, radio della Diocesi, seguirà l'evento con servizi fotografici, interviste.

Qui di seguito il programma della giornata.

***

Martedì 21 giugno si terrà Mondoratori, tradizionale festa degli Oratori organizzata dall’A.N.S.P.I. in collaborazione con il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile.
Quest’anno la manifestazione sarà ospitata dalla parrocchia di Vignole Borbera, ridente paese denominato "la porta della Val Borbera".
Il programma della giornata sarà il seguente:
ore 9,30-10 arrivi nel piazzale antistante il cimitero, accoglienza e iscrizione dei gruppi .
0re 10 sfilata per le vie del paese verso l’area Fiere
ore 10,30 saluto delle Autorità e del Vescovo Mons. Martino Canessa.
Momento di preghiera guidato da Sua Eccellenza
ore 11 prima parte delle attività e dei giochi
0re 13 pranzo al sacco
ore 14 inizio seconda parte dei giochi e merenda · .
0re 16 saluto e partenza . ·
Per la buona riuscita della giornata e prevedendo, come
per gli anni passati, un notevole afflusso di ragazzi (850,
1000 circa), si rendono necessarie alcune note tecniche da· rispettare.
Al fine di predisporre l'organizzazione è necessario cono scere il numero dei partecipanti entro e non oltre sabato 18 giugno.
Prenotazioni: per Alessandria alessandria@anspi.it; per
In caso di pioggia la giornata sarà sospesa.

Il programma della giornata sarà il seguente:

ore 9,30-10 arrivi nel piazzale antistante il cimitero, accoglienza e iscrizione dei gruppi.
0re 10 sfilata per le vie del paese verso l’area Fiere
ore 10,30 saluto delle Autorità e del Vescovo Mons. Martino Canessa.
Momento di preghiera guidato da Sua Eccellenza
ore 11 prima parte delle attività e dei giochi
0re 13 pranzo al sacco
ore 14 inizio seconda parte dei giochi e merenda.
0re 16 saluto e partenza .

Per la buona riuscita della giornata e prevedendo, come
per gli anni passati, un notevole afflusso di ragazzi (850,1000 circa), si rendono necessarie alcune note tecniche da· rispettare.

Prenotazioni: per Alessandria alessandria@anspi.it; per Tortona 0131/829960 il lunedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00 oppure Andrea Balduzzi 347/3 334298.

In caso di pioggia la giornata sarà sospesa.

Data: 21/06/2011