Lunedì, 06 Dicembre 2021

Notizie - Martedì 8 novembre in Seminario Riunione dei presidenti parrocchiali di AC

Nella vita dell’Azione Cattolica siamo giunti, anche quest’anno, in “zona tesseramento”. In vista di questa occasione, i Presidenti parrocchiali e i Sacerdoti Assistenti dell’AC che vivono nella nostra Diocesi sono invitati dalla Presidenza diocesana per un incontro di riflessione su cosa significhi essere di Azione Cattolica e su quale sia il significato dell’adesione a questa associazione di laici che fa propria la stessa missione apostolica della Chiesa. L’appuntamento è per martedì 8 novembre, alle ore 20.30, in Seminario, a Tortona.

Questo il programma: un momento di preghiera e di meditazione guidato dall’Assistente diocesano, don Romeo Gardella; una riflessione del Presidente diocesano, prof. Piero Ponte, seguito da interventi in assemblea; una presentazione del tema annuale e dei cammini formativi che l’AC propone per ogni fascia di età.

Data: 04/11/2011

Archivio Notizie: Martedì 8 novembre in Seminario Riunione dei presidenti parrocchiali di AC