Martedì, 18 Gennaio 2022

Notizie - Riprendono le attività in Parrocchia ed all'Oratorio

Passate le lunghe feste natalizie, riprendono le attività pastorali in Parrocchia ed all'Oratorio.

In particolare, lunedì 9 riprende il catechismo per tutti i bambini dalla 3a elementare in sù.

Ricordiamo inoltre che tutti i sabati l'Oratorio Parrocchiale è aperto dalle ore 14,30 alle ore 17,30, e che gli ambienti della parrocchia sono a disposizione di chi ne volesse fare richiesta in ogni momento della settimana. Per informazioni è sempre possibile mettersi in contatto con don Paolo al numero 3939403564 o via mail paolopadrini@me.com

PER I BAMBINI DELLA SECONDA ELEMENTARE, sabato 21, alle ore 15,00 si terrà in Chiesa un breve momento di riflessione, con merenda all'Oratorio. Inizieremo così il loro catechismo.

Data: 07/01/2012

Archivio Notizie: Riprendono le attività in Parrocchia ed all'Oratorio