Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - Don Beniamino Riccardi amministratore parrocchiale

Il Vescovo Mons. Martino Canessa ha nominato il Rev. Sac. don Beniamino Riccardi amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di S. Alessandro Martire in Montecalvo Versiggia e della parrocchia di S. Giuseppe in Casella di Montecalvo Versiggia in sostituzione di don Gian Luigi Massari.

Lo ha inoltre nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia dell’Assunzione di Maria Vergine in Canevino in sostituzione di don Bruno Scanarotti, con tutti i diritti e i doveri previsti dal Diritto Generale e Particolare.

Don Beniamino è nato a Rovescala il 29 aprile 1945 ed è stato ordinato sacerdote il 10 ottobre 1972 da sua Eccellenza Mons. Giovanni Canestri. Dopo una breve esperienza in Diocesi quale curato a Silvano d’Orba, è andato missionario in Argentina. Recentemente è ritornato definitivamente tra noi per stare accanto all’anziana madre.

Data: 06/03/2012

Archivio Notizie: Don Beniamino Riccardi amministratore parrocchiale