Venerdì, 20 Maggio 2022

Notizie - Ritiro spirituale di AC
Ritiro spirituale di AC

Il tempo di Quaresima invita a un impegno nella preghiera che deve essere espressione del nostro desiderio di “ritornare a Lui con tutto il cuore”.

È proprio in questa direzione che l’Azione Cattolica ha pensato di organizzare un pomeriggio di spiritualità per adulti, giovani e ragazzi.

Sono attesi in modo particolare i ragazzi e le ragazze che si stanno preparando a ricevere il Sacramento della Cresima e/o che l’hanno ricevuta l’anno scorso.

L’invito è per domenica 18 marzo presso il Santuario di Torricella Verzate con il seguente programma:

ore 15: accoglienza e preghiera iniziale.

Adulti e giovani. Ore 15.30: riflessione guidata da don Gianfranco Maggi, parroco di San Pietro in Casteggio, sul tema “Veramente quest’uomo era Figlio di Dio” (Mc 15,39).

Meditazione personale in piccoli gruppi.

Ragazzi. Ore 15.30: riflessione di don Claudio Baldi, assistente diocesano ACR e giovani; ore 16: Via Crucis.

Ore 17.30: S. Messa.

Data: 14/03/2012