La Giornata della Gioventù

Sabato 24 marzo si svolgerà a Voghera l’incontro diocesano in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.
Le iniziative proposte per questo appuntamento sono connesse al tema della resurrezione, intesa anche come esperienza di rinascita personale.
Il ritrovo è fissato alle ore 17.30 presso l’oratorio S. Giovanni Bosco di via Bellocchio, dove si svolgeranno alcune attività di gruppo, un momento di preghiera e la cena.
Porteranno la loro testimonianza alcuni volontari della Casa del giovane di Pavia. Alle 21 il teatro San Rocco di piazzetta Provenzal ospiterà il musical “Il Risorto”, portato in scena dalla compagnia “Rosa di Gerico” di Mede.
L’autore dello spettacolo è Daniele Ricci, fra i più stimati autori di musiche per l’animazione liturgica delle messe per i giovani

Data: 20/03/2012