Conferenza su don Guanella per sacerdoti e diaconi

Mercoledì 11 aprile, alle ore 10.30, presso la Casa Guanelliana di Campoferro a Voghera, raccogliendo l’invito espresso dal Vescovo Mons. Canessa, si terrà un breve incontro centrato sulla figura del Santo Fondatore, don Luigi Guanella, riservato a sacerdoti e diaconi delle Parrocchie di Voghera e Comuni limitrofi. Relatore sarà don Marco Grega, sacerdote guanelliano che attualmente svolge la propria missione, in qualità di direttore di una Casa Guanelliana a Genova, dedicata all’accoglienza di minori provenienti da situazioni di profondo disagio socio - familiare.

Felici di poter accogliere tutti coloro che potranno aderire alla piccola iniziativa, cogliamo l’occasione per augurarci che l’esempio di don Guanella possa sorreggere e stimolare ognuno a camminare nel solco della Carità.

don Benito Pastorella

Data: 04/04/2012