Venerdì, 29 Marzo 2024

Festa San Luigi Orione 16 maggio

Triduo di preparazione

Domenica 13 maggio

ore 21: Solenne Concelebrazione Presieduta da Mons. Giovanni Giudici Vescovo di Pavia.

Pellegrinaggio dei Vicariati di Tortona e dintorni, Varzi e Valli Curone e Grue, Parrocchie Orionine

Lunedì 14 maggio

ore 21: Solenne Concelebrazione Presieduta da Mons. Pier Giorgio Micchiardi Vescovo di Acqui Terme.

Pellegrinaggio dei Vicariati di Novi Ligure e dintorni, Genovesato, Arquata Scrivia e Serravalle.

Martedì 15 maggio

ore 21: Solenne Concelebrazione Presieduta dal Card. Elio Sgreccia Presidente emerito della Pontificia accademia per la Vita.

Pellegrinaggio dei Vicariati di Bassa Valle Scrivia e Padano, Voghera, Broni - Stradella e Casteggio.

Programma festa

Mercoledì 16 maggio

Ore 7: Concelebrazione Sacerdoti Orionini

Ore 8: Santa Messa presieduta da don Pierangelo Ondei, Direttore Provinciale

Ore 9.30: Santa Messa presieduta da don Flavio Peloso, Superiore generale con particolare invito ai malati, anziani e disabili

Ore 11: Santa Messa presieduta da Mons. Pier Giorgio Pruzzi, Vicario Generale con la partecipazione dell’Istituto San Giuseppe

Ore 16: Adorazione Eucaristica e canto del Vespro

Ore 18: Solenne Pontificale presieduto dal Card. Elio Sgreccia Presidente emerito della Pontificia Accademia per la Vita.

Anima la liturgia la corale “San Luigi Orione” del Santuario

Ore 21: Santa Messa presieduta da Mons. Andrea Gemma, Vescovo Orionino.

la locandina

Data: 09/05/2012