Il Rotary Club Gavi Libarna aiuta Piuzzo

Nel contesto di un incontro organizzato dal Rotary Club Gavi Libarna, i soci dello stesso hanno donato alla Parrocchia di Stazzano, per il sostegno dei lavori presso il Rifugio Pineta di Piuzzo, un contributo di euro 1000.

Il contributo verrà utilizzato per il pagamento dei nuovi lavori di realizzati nelle scorse settimane ed in particolare, per la realizzazione del nuovo bagno per i disabili (piano terreno struttura in muratura) e per il completamente dell'area bagni esterna (materiale per marciapiete e scivolo disabili).

Un grande ringraziamento va ai soci del Club, insieme ai volontari che hanno realizzato questi lavori nelle scrose settimane. Insieme a coloro che stanno lavorando per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico.

La consegna dell'Offerta

74/IMG_2334.JPG

I lavori in corso a Piuzzo

74/IMG_2266.JPG