Sabato, 20 Aprile 2024

Il Cursillo si incontra a Mondondone

L’appuntamento è per sabato 21 settembre alle 14.30 e per tutto il pomeriggio a Codevilla e Mondondone, per un momento di meditazione, preghiera e condivisione in vista della prossima “tre giorni”, prevista dal 6 al 9 novembre.

Un’occasione per trascorrere qualche ora in serenità e gioia, con amici e famigliari, senza trascurare un po' di “lavoro” di approfondimento della Parola, alla luce anche dell'enciclica Lumen Fidei: la meditazione, su cui si pregherà e si condividerà, sarà tenuta da don Michele Chiapuzzi.
Alle 21, a conclusione della giornata, il nostro Vescovo mons. Canessa celebrerà nella chiesa di Codevilla la Santa Messa in cui conferirà il mandato di annunciare il Vangelo a quanti, sacerdoti e laici, sono stati chiamati a collaborare al dodicesimo Cursillo della diocesi di Tortona.

Data: 11/09/2013