Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - Festa della Famiglia diocesana: domenica 30 dicembre
TORTONA - Nel pomeriggio di domenica 30 dicembre a Tortona, nei locali del Seminario, avr? luogo la Festa
della famiglia. Il programma dell'incontro prevede alle ore 15 l'accoglienza. Seguir? la presentazione delle attivit? per la famiglia in Diocesi. Si parler? delle iniziative che vedranno coinvolti il Centro Paolo VI, i centri aiuto alla vita, il centro di consulenza alla coppia di Voghera, la casa di accoglienza delle Suore Benedettine di Voghera, la Villa Meardi, gli incontri per le famiglie della diocesi, l'Associazione Vittime della strada.
Alle ore 17,30 la celebrazione della Santa Messa nella cappella presieduta da Sua Eccellenza Mons. Martino
Canessa.
Si conclude con la cena d'amicizia. Sono invitate tutte le famiglie della Diocesi. La prenotazione va fatta entro
il 27 corrente mese presso l'ufficio della Pastorale famigliare