Venerdì, 19 Aprile 2024

GIORNATA DELLA VITA

Domenica 2 febbraio il Centro di aiuto alla vita “N.S. del Rosario” per la vita e la famiglia di Castelnuovo Scrivia, il Centro di aiuto alla vita e alla famiglia di Novi Ligure e il Centro di Accoglienza alla Vita di Voghera promuovono in Diocesi la 36^ Giornata per la Vita sul tema “Generare futuro”.

Novi Ligure

Venerdì 31 gennaio

Ore 21 presso la parrocchia della Pieve, conferenza sul tema “Generare futuro - Chiamati a collaborare alla creazione del mondo”. Il relatore sarà don Angelo Vennarucci parroco della Pieve di Novi.

Sabato 1° febbraio

Ore 17: Parrocchia della Pieve - S. Messa presieduta da Mons. Martino Canessa

Castelnuovo Scrivia

Domenica 2 febbraio

Ore 10.30: Chiesa Parrocchiale: S. Messa presieduta da S.E. Mons. Martino Canessa

Al termine distribuzione delle primule

Ore 15: Intervento di alcuni sposi di Casa Betlemme dal titolo “Sull’amore incarnato”. Immagini, canzoni e riflessioni fra bioetica cristiana, teologia del corpo e procreazione responsabile.

Voghera

Domenica 2 febbraio

Ore 18: Parrocchia S. Maria della Salute (Padri Barnabiti): S. Messa presieduta da S.E. Mons. Martino Canessa. Sono invitati i genitori con i loro neonati.

Data: 22/01/2014