Diocesi di Tortona
Home
cerca:
Domenica, 29 Maggio 2022
Il Vescovo

Navigazione

 


Ultime Notizie


La DiocesiLa CuriaOrganismi PastoraliVicariati e Parrocchie
Notizie - In scadenza le Borse di Studio Diocesane per l'Università Cattolica

MILANO - Il Comitato Promotore delle Borse di Studio Diocesane per l’Università Cattolica, presieduto dal Vescovo di Tortona Mons. Martino Canessa, in collaborazione con l’associazione “Amici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore”, ha prorogato al 31 gennaio 2014 la scadenza per l’invio delle domande di partecipazione al Bando di Concorso di borse di Studio Diocesane, che è pubblicato in versione aggiornata sul sito della Diocesi di Tortona (www.diocesitortona.it), da parte di studenti che si sono iscritti o che si iscrivano al primo del corso di Laurea, per l’anno accademico 2013-2014, ad una delle Facoltà presenti presso le sedi dell’Università del Sacro Cuore.

I criteri per la scelta degli studenti provenienti dalle chiese locali, e i requisiti necessari per la partecipazione al concorso, sono stati fissati dalla Diocesi, in sintonia con l’associazione “Amici dell’Università Cattolica”, al fine di favorire l’iscrizione di giovani particolarmente impegnati nella realtà ecclesiale (parrocchia, associazionismo cattolico) e di riqualificare, attraverso l’iniziativa, il servizio dell’associazione sul territorio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla delegata diocesana per l’Università Cattolica, Enrica Parodi (tel. 3283269184), vicepresidente del Comitato promotore Borse di Studio Diocesane.

bando.pdf

modulo.pdf

 

Data: 24/01/2014



Archivio Notizie: In scadenza le Borse di Studio Diocesane per l'Università Cattolica

Stampa
Stampa


©2010 - Diocesi di Tortona

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru Energized by LamorfaLAB