Sabato, 20 Aprile 2024

Giornale radio diocesano: La voce del Vescovo e le news diocesane arrivano in tutta la Diocesi.

vai a SPAZIO DIOCESI

Grazie ad un accordo con Radio Voghera, su tutto il territorio diocesano sarà possibile ascoltare le notizie diocesane prodotte dalla Radio diocesana RadioPNR, insieme alla voce del nostro Vescovo.
Lo si potrà fare attraverso le normali radio, ed anche - con moltissimi servizi aggiuntivi dando spazio alle parrocchie ed alle associazioni locali, sul sito radiopnr.it.

Spazio diocesi, questo è il nome del giornale radio, andrà in onda tutte le settimane:

- il sabato alle ore 20,30 sulla frequenza 100,9 MHz di Radio Voghera2 e alle ore 19 sulla frequenza (zona Novi Ligure e Tortona) 96,40 di RadioPNR;

- la domenica alle ore 12,30 sulle frequenze 87,9 – 96,2 – 101,9 e 105 MHz di Radio Voghera, ed alle ore 13,30 sulla frequenza 96,400 di RadioPNR.

Ricordiamo che questo è un servizio a disposizione di tutti i Parroci, religiosi, associazioni, ecc.
Se avete notizie relative alla Parrocchia o qualsiasi cosa da segnalare, potrete farlo inviando una email all’indirizzo paolopadrini@me.com, oppure contattando il numero 3939403564.

Data: 03/02/2014