"Testimoni in cammino?"

L’Equipe Giovani di Azione Cattolica, con l’assistente don Claudio Baldi, organizza un percorso dedicato ai giovani della Diocesi. Tale percorso prevede due incontri diocesani che si terranno venerdì 7 febbraio e venerdì 14 marzo a Tortona, presso l’Oratorio Casa del Giovane, seguiti da una gita organizzata per il giorno di Pasquetta, il prossimo 21 aprile.

Per i giovanissimi (15-18 anni) l’appuntamento sarà alle ore 18.30 e per i giovani (19-30 anni) alle ore 21, con la cena in comune. Saranno occasioni importanti per assaporare il gusto della compagnia della Chiesa, per condividere dubbi e bellezze della crescita umana e spirituale dei giovani diocesani. Questi incontri, inoltre, sono tappa fondamentale nel cammino di coloro che hanno il desiderio di prestare servizio educativo durante i campi estivi in Casa Alpina a Brusson.

Data: 05/02/2014