Lunedì, 24 Gennaio 2022

Notizie - Giornata per la santificazione

Venerdì 27 giugno, festa del Sacro Cuore di Gesù, si terrà la consueta “Giornata per la santificazione” per i sacerdoti, diocesani e religiosi, e per i diaconi permanenti. Quest’anno l’incontro sarà impreziosito da una cara ricorrenza giubilare: il venticinquesimo della consacrazione episcopale del Vescovo Mons. Martino Canessa.

Il programma della giornata prevede alle ore 9.30 il ritrovo dei partecipanti in Seminario a Tortona.
L’adunanza si aprirà nel salone con la recita delle Lodi, a cui farà seguito la meditazione. Alle ore 11.00 l’adorazione Eucaristica nella Cappella.
La mattinata si concluderà con il pranzo in comunione fraterna offerto dalla Diocesi.

La festa del Sacro Cuore di venerdì 27 giugno si chiuderà nella parrocchiale di Stradella dove, alle ore 21, il Vescovo ordinerà Diacono Matteo Fiorani, chierico del nostro Seminario.

Data: 18/06/2014

Archivio Notizie: Giornata per la santificazione