Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - AZIONE CATTOLICA: CAMPO ADULTI a BRUSSON 30 Luglio - 2 Agosto 2015

Per il terzo anno consecutivo l’Azione Cattolica Diocesana organizza per gli adulti e per le famiglie il campo estivo a Brusson, presso la Casa Alpina “La Montanara”.

Il tema di quest’anno è “La felicità è possibile: cinque vie per un nuovo umanesimo (annunciare, uscire, abitare, educare e trasfigurare)”.

I momenti di riflessione e confronto saranno guidati da don Pietro Sacchi, sacerdote orionino della diocesi di Tortona e da don Antonio Sacco, assistente del settore Adulti di Azione Cattolica della Diocesi di Torino.
Il campo è anche l’occasione per vivere qualche giorno in montagna in compagnia con passeggiate e gite adatte a tutti, piccoli e grandi.

Per i più piccoli è prevista l’animazione a cura dell’ACR.

Prenotazioni e informazioni per telefono (tel. 0131.861868).

Data: 15/07/2015

Archivio Notizie: AZIONE CATTOLICA: CAMPO ADULTI a BRUSSON 30 Luglio - 2 Agosto 2015